Wednesday, January 04, 2006

settima visita a casa: alzarsi presto.

"Allora mia mamma mi racconta che vanno a prendere le ceneri di mio nonno a Roma..."
"Ah-ah..."
" E sai come si chiama il tizio delle onoranze funebri di Roma?"
"Uh... no"
"Il Dottor Mortale. Non sto scherzando"
"... auhauahauahauahauhauahauahauahauaha, non è vero!"
"Sì sì, giuro! mia mamma, che ha un po' il gusto dell'esagerare lo ha descritto come una sorta di Christopher Lee"
"Eheheh, beh, ci credo. Comunque, mi spiace che oggi vi siate così presto a causa mia"
"Non è un problema, guarda. La faccenda di mio nonno la dovevamo risolvere. E almeno così adesso sta vicino a mia nonna"
"Ci stava già vicino"
"Sì sì... è più che altro una questione per i vivi"
"Ma tu come te la passi?"
"Abbastanza bene... è solo che dopo un po' che non ci si vedeva, mi ero dimenticato come fossi fatta in faccia. Mentre adesso... uhm, so che ci sei"
"Dubito che la si debba intendere come un so che posso contare su di te, giusto?"
"Eh, temo di no. Dovrei intenderla nell'altro modo?"
"Boh, pensavo fossimo abbastanza amici"
"Il guaio è che mi sei simpatica!"
"Beh, non è che tutte le visite sono visite di lavoro, eh? Un caffè ogni tanto me lo prendo volentieri"
"Allora non fa poi così schifo, vero?"
"Uhm... hanno fatto un incidente da qualche parte... scusa devo andare... è una cosa improvvisa... alla prossima eh!"
"... ma vaffanculo, vah!"

3 Comments:

Blogger Michela said...

CiaooooO!


Mi piacciono i tuoi ospiti!!!!

Ti regalo dei biscottini e se vuoi passa dalla locanda a prendere del the, ne abbiamo di buonissimi:)

MM della Locanda

1:00 AM  
Blogger Michela said...

CiaooooO!


Mi piacciono i tuoi ospiti!!!!

Ti regalo dei biscottini e se vuoi passa dalla locanda a prendere del the, ne abbiamo di buonissimi:)

MM della Locanda

1:00 AM  
Blogger Generale Nero said...

volentieri ^___^ ciao!!!

3:09 AM  

Post a Comment

<< Home