Tuesday, January 17, 2006

nona visita a casa: de gustibus

"La pizza che prendiamo da un mio amico fa quasi sempre schifo"
"Non ho mai gradito molto la pizza, di per sé"
"Va bene, questo lo immagino. Però c'è pizza e pizza. Ti accorgi quando una pizza è davvero brutta. E poi, una volta ne ho mangiata una che piacerebbe anche a lei"
"... davvero?"
"E' una pizzeria indiana che sta vicino a dove abita Tanachvil. Fanno la pizza con la MUCCA e con l'agnello"
"Agnello... mmm, credo che piacerebbe a una mia amica. Mentre quella che mi dicevi prima è immangiabile, devo supporre"
"Peggio. Ascolti, una volta ho ordinato una pizza ai wurstel. Non mi fa sempre impazzire, ma mi piaciucchia. Adesso, i wurstel in quella pizza non erano i classici tondini di carne"
"... continua, ti prego"
"Erano un po' convessi. Cioè, insomma... sembrava una pizza al capezzolo. O al prepuzio"
"..."
"Capisce?"
"... tanto, per curiosità... qual'è il nome di questa pizzeria?"
"Ecco. Sapevo che non avrei dovuto parlargliene..."


1 Comments:

Blogger Tanachvil said...

*Sigh*
non trovo mai le parole...

3:58 PM  

Post a Comment

<< Home